Hawkeye: Hailee Steinfeld indossa il costume di Kate Bishop [FOTO]
Nuove foto dal set della serie Disney+ su Occhio di Falco mostrano l'attrice Hailee Steinfeld nel costume viola di Kate Bishop.
Le nuove foto dal set della serie Marvel Hawkeye mostrano Hailee Steinfeld con indosso il costume da eroina
Nuove foto dal set della serie Disney+ su Occhio di Falco mostrano l’attrice Hailee Steinfeld nel costume viola di Kate Bishop. La Steinfeld è stata collegata al ruolo chiave della serie Marvel Hawkeye mesi fa, ma è stato solo quando è iniziata la produzione la scorsa settimana che il suo casting è stato confermato. Diverse foto dal set hanno già mostrato la Steinfeld insieme a Jeremy Renner, che ritorna nei panni dell’Avenger Clint Barton (potete vederle QUI).
Tramite le varie foto trapelate dal set abbiamo già potuto vedere dei vari accenni ai fumetti di Occhio di Falco. La Steinfeld è stata vista indossare una maglietta che sembra uscita direttamente dalle pagine e, dopo quella visione, i fan hanno sperato di poterla finalmente vedere con indosso il costume viola dell’eroina. Ai tempi in cui lo show era stato appena annunciato i Marvel Studios hanno rivelato una concept art che confermava che Kate avrebbe indossato un costume identico a quello dei fumetti. Hanno mantenuto le promesse? Giudicate voi!
📷 | Hailee Steinfeld as Kate Bishop on the set of “Hawkeye” on December 8, 2020, in New York. pic.twitter.com/xJdtRomWEJ
— Hailee Steinfeld News (@HSteinfeldNews) December 8, 2020
Hailee Steinfeld and Jeremy Renner seen on the set of #Hawkeye on the Lower East Side, New York#Marvel #DisneyPlus
She’s in the Kate Bishop outfit 🏹
4 MQ Photos. pic.twitter.com/PWFXUJGGAW
— XRealm Matthews (@CreamOrScream) December 8, 2020
Il primo sguardo al costume da supereroe di Kate Bishop è abbastanza promettente. Non è il completo viola che è stato descritto nelle concept art o quello dei fumetti, ma essendo Kate Bishop alle prime armi potrebbe significare che sta ancora cercando il suo giusto look e che questo sarà solo una variante del suo costume.
Nel cast della serie troviamo, oltre ai due protagonisti Jeremy Renner e Hailee Steinfeld, Vera Farmiga nei panni della madre di Kate, Eleanor; Florence Pugh che ritorna nei panni del suo personaggio di Black Widow Yelena Belova; Fra Fee nel ruolo di Kazi, abbreviazione di Kazimierz Kazimierczak, personaggio della Marvel Comics altrimenti noto come Clown; Tony Dalton di Better Call Saul nei panni di Duquesne, un personaggio il cui alter ego nei fumetti Marvel è Swordsman; e la nuova arrivata Alaqua Cox nei panni dell’eroe Marvel Echo con Zahn McClarnon di Fargo che interpreta suo padre William Lopez.