Hawkeye: la nuova featurette è tutta dedicata a Yelena!
La sorella di Vedova Nera ha debuttato nella serie all'interno dell'episodio 4.
Hawkeye si chiuderà ufficialmente il 22 dicembre 2021
Hawkeye è la nuova serie televisiva dei Marvel Studios che ci sta mostrando le peripezie di Occhio di Falco (Clint Barton) e la sua allieva Kate Bishop (Hailee Steinfeld). Ebbene, nonostante la linearità della trama, la realizzazione in realtà è ricca di riferimenti all’universo de La Casa delle Idee, oltre al fatto che introduce personaggi già di nostra conoscenza, ma in realtà non solo. Se avete visto Vedova Nera immagino che sappiate a cosa ci stiamo riferendo, se invece non volete nessuno SPOILER sullo show, vi consigliamo di tenervi alla larga da eventuali rivelazioni.
Grazie a Collider, abbiamo avuto modo di vedere una featurette del tutto particolare, dedicato ad un personaggio specifico della realizzazione, ovvero Yelena Belova (Florence Pugh), una delle Vedove Nera, sorella di Natasha Romanoff. Adirata per il comportamento di Clint Barton mentre la sua partner stava per morire, ha deciso di ucciderlo su commissione. Il filmato in questione, che trovate disponibile qui sotto e sul canale YouTube di Marvel Entertainment, alterna momenti di Hawkeye in cui appare il personaggio, ad altri in cui i vari attori dello show commentano la presenza di quella determinata figura.
Hawkeye è ideata da Jonathan Igla con la sceneggiatura di Katrina Mathewson e Tanner Bean e la produzione ovviamente di Marvel Studios. Il cast, invece, è composto anche da Alaqua Cox che incarna Maya, Vera Farmiga che presta il volto ad Eleanor Bishop, Tony Dalton che interpreta Jack Duquesne, Fra Fee che presta il volto a Kazi e molti altri ancora. La serie ha debuttato su Disney+ il 24 novembre 2021, mentre si chiuderà definitivamente questo mercoledì 22 dicembre. Contrariamente a show come Loki in cui il personaggio avrà modo di svilupparsi in una seconda stagione, con Hawkeye è diverso: probabile che tutto si esaurirà con la prima stagione.