Hawkeye (Occhio di Falco): l’antagonista sarà The Clown?
The Clown potrebbe fare il suo ingresso nell'universo cinematografico Marvel! Dovrebbe apparire in cinque dei sei episodi della serie su Hawkeye.
Sembra iniziato il processo di casting per l’antagonista della serie Disney+ incentrata su Hawkeye (ovvero Occhio di Falco)
The Clown potrebbe fare il suo ingresso nell’universo cinematografico Marvel! Un nuovo report di The Illuminerdi suggerisce che i Marvel Studios stanno attualmente facendo un casting ad un attore dell’Europa orientale tra i 20 e i 30 anni, per interpretare l’antagonista dell’attesa serie di Disney+ su Hawkeye. The Clown è una figura che proviene il cui vero nome è Kazimierz Kazimierczak; è stato cresciuto da una famiglia di artisti circensi, prima di trasformarsi in un mercenario a sangue freddo. Secondo l’avviso di casting il ruolo dovrebbe apparire in cinque dei sei episodi dello show. Al momento non si hanno ulteriori informazioni.
La coppia di registi Bert e Bertie (Troop Zero) dirigerà alcuni degli episodi della serie, mentre i restanti saranno affidati a Rhys Thomas (Documentary Now!). Jonathan Igla di Mad Men scriverà la sceneggiatura della serie che non solo continuerà la storia di Occhio di Falco di Jeremy Renner, ma introdurrà anche uno dei personaggi preferiti dai fan – ovvero Kate Bishop – nell’universo cinematografico Marvel! La serie non ha ancora un titolo ufficiale, ma quello provvisorio sappiamo che è Anchor Point. Hailee Steinfeld è ancora considerata la favorita per interpretare l’allieva di Occhio di Falco Kate Bishop, anche se non è stato ancora rivelato nulla di ufficiale.