Hawkeye: la post-produzione della serie è ufficialmente terminata
A confermare la notizia le due registe della realizzazione, Bert & Bertie, che hanno condiviso sul loro profilo Instagram un'immagine piuttosto eloquente
Hawkeye arriverà su Disney + verso la fine del 2021
Hawkeye è una delle nuove serie televisive Marvel Studios appartenente al Marvel Cinematic Universe che porterà nuovamente su schermo uno degli Avengers più noti, Occhio di Falco A.K.A. Clint Barton (Jeremy Renner) che decide di rinunciare al costume affidandolo alla giovane Kate Bishop (Hailee Steinfield). La realizzazione, a giudicare dalle immagini di produzione che sono rimbalzate recentemente, sembra promettere decisamente bene ed una nuova notizia, pubblicata da pochissimo, non può che riempire di gioia i fan de La Casa delle Idee.
Visualizza questo post su Instagram
Le due registe di Hawkeye, l’inossidabile coppia Bert & Bertie (Equipaggio Zero, A Special Relationship), hanno infatti condiviso un’immagine molto chiara direttamente dal loro profilo Instagram. L’istantanea in questione mostra una scatola piena di invitanti biscotti e un ringraziamento particolare a tutta la crew addetta al montaggio, visto che sono appena terminati i lavori di post-produzione dello show. Ciò significa che, finalmente, abbiamo tra le mani la versione definitiva e conclusiva dell’opera, salvo qualche cambiamento in extremis. Il tutto è perfettamente in linea con la tabella di marcia e non possiamo che attendere con trepidazione nuovi sviluppi in tal senso.
Vi ricordiamo che Hawkeye è ideata da Jonathan Igla (Mad Men, Masters of Sex) con la produzione esecutiva di Kevin Feige, Louis D’Esposito, Victoria Alonso, Trinh Tran, Rhys Thomas e la produzione, ovviamente, di Marvel Studios. Il cast, invece, è composto da Vera Farmiga nel ruolo di Eleanor Bishop, la madre di Kate, Fra Fee che interpreta Kazi, Tony Dalton che presta il volto a Jack Duquesne, Alaqua Cox nella parte di Maya Lopez/Echo (che secondo alcune indiscrezioni avrà in futuro uno spin-off interamente dedicato a lei) e molti altri ancora. Il prodotto dovrebbe debuttare entro l’arrivo del 2022, nei mesi conclusivi del 2021.