Hawkeye: il protagonista non vuole vedere più Avengers: Endgame
Jeremy Renner, in una recente intervista, ha spiegato come mai non ha più il cinecomic dopo la prima con tutti i suoi colleghi.
Hawkeye è la nuova serie Marvel Studios
Hawkeye è la nuova serie Marvel Studios che ha debuttato oggi, 24 novembre, con i primi due episodi. La realizzazione, ideata da Jonathan Igla, trae fortemente inspirazione da una run fumettistica sul personaggio ad opera di Matt Fraction e David Aja e porta nuovamente su schermo Occhio di Falco (interpretato da Jeremy Renner) che collabora con la giovane Kate Bishop (Hailee Steinfeld) per combattere il crimine a suon di arco e frecce. L’attore fa parte dell’MCU dagli albori: è infatti tra i Vendicatori originali e si sente parte di una grande famiglia, con tante amicizie supereroistiche anche al di fuori dal set.
In una recente intervista per BBC Radio 1 (che trovate qui sopra e sul canale YouTube ufficiale di BBC Radio 1), lo stesso Jeremy Renner ha svelato una cosa molto interessante: la visione di Avengers: Endgame è stata emozionante a tal punto che in seguito l’artista non ha più rivisto la pellicola. Di seguito trovate le sue affermazioni nel dettaglio.
“L’ho visto alla premiere, ma era solo qualcosa da festeggiare per tutti noi. Stavamo tutti ridendo e piangendo. Non lo guarderò mai più. È stata un’esperienza difficile. Eravamo tutti un pasticcio singhiozzante e stavamo ridendo. È incredibile, eravamo come membri del pubblico ed è stato fantastico da vivere. È stato adorabile, bellissima esperienza da condividere.
Jeremy Renner in Hawkeye, oltre ad essere accompagnato dalla Steinfeld, collabora con Florence Pugh che incarna Yelena Belova, Vera Farmiga che interpreta Eleanor Bishop, Brian D’Arcy (Derek Bishop), Alaqua Cox che presta il volto a Maya Lopez/Echo e molti altri ancora. La realizzazione, prodotta da Marvel Studios con la sceneggiatura di Katrina Mathewson e Tanner Bean, sarà distribuita a cadenza settimanale ogni mercoledì direttamente su Disney+, in tutti i paesi in cui il servizio è disponibile.