Hawkeye: ecco quando iniziano le riprese della serie MCU
Ecco quando inizieranno le riprese della serie tv.
Hawkeye è la nuova serie Disney+ parte del Marvel Cinematic Universe che vedrà protagonista Occhio di Falco
In Hawkeye vedremo infatti il personaggio di Jeremy Renner, Clint Barton, “passare il testimone” ad una new entry nel MCU, Kate Bishop. Ciò detto, il prodotto sarà una storia di formazione e forse un commiato dal nostro amato “Legolas”, come lo chiamava l’altrettanto adorato Tony Stark. Ad informarci del fatto che le riprese alla serie tv stanno per iniziare e la preparazione ès tata ultimata è proprio Jeremy Renner via Instagram.
Nella foto qui sopra potete vedere tranquillamente che la serie ci mostrerà il personaggio di Hawkeye nuovamente alle prese con delle lotte, dal momento che Renner è pieno di tagli, graffi e lividi in volto.
All’inizio – prima che arrivasse cioè la pandemia da COVID-19 a stravolgere i piani di tutto il globo – la serie Disney+ avrebbe dovuto iniziare le riprese molto prima, nella primavera estate del 2020, ma l’importante è che, nonstante il ritardo, adesso siano state prese tutte le precauzioni del caso per permettere agli show televisivi del Marvel Cinematic Universe di procedere. A partire dal 15 gennaio 2021 vedremo WandaVision e poi, a seguire, The Falcon and The Winter Soldier. Per quanto riguarda le riprese di Hawkeye, queste si svolgeranno anche nel centro di Brooklyn, a New York, e ci si aspetta che queste particolari video registrazioni avverranno nel corso della prossima settimana, poiché è stato messo un avviso per gli abitanti del posto in cui ci si scusa per alcuni possibili disagi; inoltre è stato chiesto ai residenti di spostare i loro veicoli. Ecco il post:
Disney+ Hawkeye show gonna be doing some filming in downtown Brooklyn next week. pic.twitter.com/J2bWdr9TQ4
— Chris Welch (@chriswelch) November 26, 2020
Anchor Point è il titolo provvisorio/nome in codice della serie, che è il nome della storia di Occhio di Falco in cui viene presentata Kate Bishop. Non ci resta che attendere di vedere spuntare online qualche bella foto dal set, non credete?