Hawkeye: il produttore parla della serie e dei piani per Kate Bishop
Uno dei produttori della serie su Occhio di Falco e Kate Bishop ha svelato diverse informazioni a riguardo.
Jeremy Renner tornerà come Hawkeye per la serie Disney +, ma ancora sappiamo ben poco a riguardo
Uno dei produttori di Avengers: Endgame, Trinh Tran, ha parlato con Comicbook.com di Occhio di Falco e della serie in arrivo sul servizio streaming Disney Plus, Hawkeye, in cui è previsto anche l’arrivo di Kate Bishop. Ha rivelato che il letale arciere di Jeremy Renner era proprio il personaggio che non vedeva l’ora di vedere in azione sullo schermo e che ora produrrà anche la serie su di lui. “Il progetto era alle fasi iniziali, se ne stava discutendo. Ero molto interessato alla serie e al personaggio, motivo per cui risposi subito sì. Ma questo è stato più di un anno fa.”
Dall’uscita del film nei cinema la serie ha avuto uno sviluppo piuttosto significativo; presentata al Disney Expo questa estate, abbiamo già visto il logo e scoperto che ci sarà anche Kate Bishop. All’attrice di Bumblebee Hailee Steinfeld è stato offerto il ruolo di Kate Bishop, ma al momento non sappiamo se l’attrice accetterà il contratto.
“Penso che Endgame avrà sempre un impatto su tutti i personaggi che stiamo introducendo nei nostri programmi di streaming Disney + e sul futuro dei loro poteri, per i personaggi che sono ancora in vita, ovviamente”, ha detto Tran. Il produttore sembra inoltre rivelare che sia Clint Barton che Kate Bishop saranno al centro della serie. “Beh, sono entrambi Hawkeyes in un certo senso, giusto? Sono sempre interessato a presentare nuovi personaggi. E ora abbiamo una giovane donna affascinante che è molto interessata a questo ruolo. Quindi vedrete un equilibrio di entrambi.”