Hawkeye: nella serie torneranno dei protagonisti di Avengers: Endgame, ecco chi sono
Le nuove foto dal set della serie Disney+ su Hawkeye rivelano la presenza di alcuni personaggi già visti in Avengers: Endgame!
Le foto del set della serie Hawkeye rivelano il ritorno di alcuni protagonisti di Avengers: Endgame
Disney+ ha un’entusiasmante lista di serie Marvel in arrivo sul servizio streaming, a partire da WandaVision il mese prossimo. Alcune delle serie sono ancora in produzione, inclusa Hawkeye, che ha appena iniziato le riprese a New York. Lo show televisivo vede Jeremy Renner nei panni di Occhio di Falco/ Clint Barton e Hailee Steinfeld nei panni di Kate Bishop. Sappiamo che la serie Disney+ racconterà la storia di Clint Barton (Jeremy Renner) e di Kate Bishop (Hailee Steinfeld), in quella che si sta già dimostrando una storia deliziosamente molto vicina ai fumetti (come rivelano le prime foto dal set). Sulla base di alcune nuove foto dal set pubblicate da @JRennerNet su Twitter, sembra che anche i figli di Clint, quelli che abbiamo visto in Avengers: Endgame, riprenderanno i loro ruoli!
📸 Jeremy Renner is seen filming #Hawkeye in Midtown in New York.
Untagged HQ photos arrive later. pic.twitter.com/hZQshfkCUU
— Jeremy Renner Net (@JRennerNet) December 4, 2020
Nel cast della serie troviamo, oltre ai due protagonisti Jeremy Renner e Hailee Steinfeld, Vera Farmiga nei panni della madre di Kate, Eleanor; Florence Pugh che ritorna nei panni del suo personaggio di Black Widow Yelena Belova; Fra Fee nel ruolo di Kazi, abbreviazione di Kazimierz Kazimierczak, personaggio della Marvel Comics altrimenti noto come Clown; Tony Dalton di Better Call Saul nei panni di Duquesne, un personaggio il cui alter ego nei fumetti Marvel è Swordsman; e la nuova arrivata Alaqua Cox nei panni dell’eroe Marvel Echo con Zahn McClarnon di Fargo che interpreta suo padre William Lopez.