Hawkeye, ci sarà una seconda stagione? La risposta del regista Rhys Thomas
Dopo il successo della prima stagione, Hawkeye tornerà per una seconda serie?
Hawkeye è stato un successo di critica e pubblico che lasciato i fan desiderosi di altre avventure con Clint Barton e Kate Bishop. Ma ci sarà una seconda stagione?
La serie Marvel di Natale, Hawkeye, è in streaming su Disney + con il suo ultimo episodio: una prima stagione veramente trionfale, che ha visto il ritorno di personaggi conosciuti ma soprattutto l’introduzione di Kate Bishop, l’apprendista di Clint Barton aka Occhio di Falco. Tra i nuovi personaggi, anche la Eco (Maya Lopez) di Alaqua Cox, che vedrà il suo spin-off arrivare in streaming, sempre su Disney +, nel vicino futuro.
La chimica tra Jeremy Renner (Hawkeye) e la sua protetta Kate Bishop (Haille Steinfeld) è stata perfetta, in grado di dare vita ad un nuovo portentoso duo. I fan sono molto curiosi di sapere se questo trionfale sodalizio potrà vedere il suo seguito in una seconda stagione. Le avventure di Kate e Clint continueranno? Parlando con la rivista Collider, il regista Rhys Thomas ha dato una risposta alla domanda che tutto il pubblico di Disney + di sta ponendo.
“Non posso parlare dei piani per il futuro di Hawkeye per questioni di segretezza. Ribadisco, quando lo show è uscito era ancora da vedere quale sarebbe stata la reazione del pubblico e vedere tutto questo calore e supporto è veramente bellissimo. Vedere il personaggio di Hailee così ben accolto e stabilito nell’MCU è davvero incredibile. Voglio davvero vedere dove andrà il personaggio di Kate. E sì, ho amato camminare per le strade dell’MCU e lo farei volentieri di nuovo nel prossimo futuro!” ha affermato il regista, aprendo per la serie Hawkeye una infinita gamma di possibilità. Anche se la maggior parte delle serie Marvel sono state etichettate come miniserie, spesso a se stanti, è necessario sottolineare quanto per alcune di esse sia necessario un sequel! Hawkeye è certamente tra le serie che i fan vorrebbero veder tornare sui propri schermi con nuove avventure mozzafiato!
Leggi anche Hawkeye: spiegazione del finale di stagione e futuro dei personaggi