Hawkeye (Occhio di Falco): svelati i registi della serie Disney+
In vista dell'inizio della produzione i Marvel Studios rivelano i registi che daranno vita alla loro tanto attesa serie TV Hawkeye.
Ecco chi si occuperà della regia degli episodi della serie Marvel Hawkeye, in arrivo prossimamente su Disney+
In vista dell’inizio della produzione i Marvel Studios rivelano i registi che daranno vita alla loro tanto attesa serie TV Hawkeye. Secondo The Hollywood Reporter la coppia di registi Bert e Bertie (Troop Zero) dirigerà alcuni degli episodi della serie, mentre i restanti saranno affidati a Rhys Thomas (Documentary Now!). Questo è un chiaro indizio dei toni umoristici che si cercheranno di infondere alla serie. Alla regia della serie Falcon and the Winter Soldier ricordiamo che c’è Kari Skogland, alla regia di WandaVision troviamo invece Matt Shakman e Kate Herron alla regia di Loki.
Jonathan Igla di Mad Men scriverà la sceneggiatura della serie che non solo continuerà la storia di Occhio di Falco di Jeremy Renner, ma introdurrà anche uno dei personaggi preferiti dai fan – ovvero Kate Bishop – nell’universo cinematografico Marvel! La serie non ha ancora un titolo ufficiale, ma quello provvisorio sappiamo che è Anchor Point.
Hawkeye: Hailee Steinfeld sui rumor che la vorrebbero nella serie
Hailee Steinfeld è ancora considerata la favorita per interpretare l’allieva di Occhio di Falco Kate Bishop, anche se non è stato ancora rivelato nulla di ufficiale. La presenza dell’attrice nella serie Disney potrebbe essere problematica a causa dei contratti che ha con la Apple TV, per la quale sta facendo la serie Dickinson.