Hawkeye, è ufficiale: Hailee Steinfeld sarà Kate Bishop!
A quanto pare la Marvel ha trovato la sua Kate Bishop! Hailee Steinfeld è ufficialmente a bordo della serie Disney+ Hawkeye!
Un report indica che Hailee Steinfeld è stata ufficialmente scelta per essere l’allieva di Hawkeye nella serie Disney+
A quanto pare la Marvel ha trovato la sua Kate Bishop! Dopo mesi di incertezza su chi avrebbe interpretato il personaggio nella prossima serie Hawkeye della Disney, un nuovo report di The Illuminerdi (una fonte piuttosto affidabile) afferma che Hailee Steinfeld è ufficialmente a bordo del progetto. La Steinfeld è stato a lungo in forse per il ruolo, dati i suoi obblighi lavorativi con la serie Apple Dickinson.
“Il casting è attualmente in corso per la serie Hawkeye e possiamo dormire sereni sapendo che sia Jeremy Renner che Hailee Steinfeld sono ufficialmente protagonisti del progetto”, riferisce Braxter Timberlake di The Illuminerdi. “Si dice da tempo che Steinfeld stia girando intorno a Occhio di Falco. In effetti, i report sul fatto che le è stato offerto il ruolo sono emersi già l’anno scorso. Mentre non siamo stati in grado di scoprire la natura dell’annuncio così a lungo rimandato o i dettagli delle sue negoziazioni, sappiamo che ora è saldamente ancorata alla serie”.
Hawkeye: l’antagonista sarà The Clown?
La notizia del potenziale coinvolgimento della Steinfeld è emersa per la prima volta lo scorso settembre in un report di Variety. Da allora, l’attrice ha messo in dubbio la sua presenza nella serie, negando i rumor. Indipendentemente dal coinvolgimento dell’attrice, il produttore esecutivo di Hawkeye Trinh Tran ha confermato che Clint Barton (Jeremy Renner) e Kate Bishop appariranno nella serie.