HBO Max cancella una delle serie più amate
Dopo due stagioni, HBO Max ha deciso di non rinnovare la serie antologica Love Life.
HBO Max ha deciso di non continuare con la serie antologica Love Life. Il servizio di streaming ha cancellato la commedia romantica dopo due stagioni. Lo show è stato uno dei titoli di punta per HBO Max fin dal suo lancio sulla piattaforma, nel maggio del 2020. La sua seconda stagione ha debuttato a ottobre 2021. Anna Kendrick è stata la protagonista della prima stagione, mentre William Jackson Harper ha guidato il cast della seconda. Entrambe le stagioni di Love Life saranno rimosse da HBO Max. La serie in Italia è disponibile su TIMVision.
Sembra che dietro alle numerose cancellazioni HBO ci sia lo zampino della Warner Bros. Discovery – che gestisce HBO Max – desiderosa di tagliare i costi per rientrare nel budget. All’inizio di questo mese lo streamer ha cancellato due dei suoi reality show originali più costosi, FBoy Island e Legendary.
Di cosa parla la serie HBO Max Love Life?
La serie comedy antologica di HBO Max ruota, in ogni stagione, attorno a un nuovo protagonista raccontandone il percorso sentimentale: dal primo flirt fino all’incontro con la persona con la quale passare la vita. La commedia romantica racconta – sullo sfondo di una New York magnetica – la leggerezza, l’ironia e la delusione tipiche della ricerca dell’amore.
La prima stagione ha seguito il curatore d’arte Darby Carter (Anna Kendrick), mentre la seconda stagione ha seguito il dirigente editoriale Marcus Watkins (William Jackson Harper). Nel cast anche Zoë Chao, Peter Vack, Sasha Compère, Jessica Williams, Comedian CP e Punkie Johnson. Love Life è prodotta da Lionsgate Television e Feigco Entertainment, con Anna Kendrick, Paul Feig, Jessie Henderson, Sam Boyd, Bridget Bedard e Dan Magnante come produttori esecutivi.
Leggi anche Quantum Leap: il reboot della serie cult è stato rinnovato per una stagione 2