Hearstopper – Stagione 3: Netflix ha annunciato la data d’uscita dei nuovi episodi! [VIDEO]
Con un video annuncio con protagonisti i protagonisti della serie, Netflix ha svelato la data d'uscita della terza stagione di Heartstopper.
Netflix ha annunciato la data d’uscita della terza stagione di Heartstopper, la serie Netflix tratta dall’omonima serie di romanzi grafici e webcomic scritta e ideata da Alice Oseman. Il colosso di streaming ha ufficializzato la data d’uscita dei nuovi episodi con un video annuncio che contiene un frammento esclusivo del singolo di Billie Eilish Birds of a Feather, tratto dal nuovo album Hit Me Hard and Soft.
La trama e la data d’uscita della terza stagione di Heartstopper
Secondo la sinossi ufficiale, nella terza stagione di Heartstopper Charlie vorrebbe dire a Nick che lo ama. Anche Nick ha qualcosa di importante da dire a Charlie. Mentre i mesi passano e le vacanze estive finiscono, gli amici iniziano a rendersi conto che l’anno scolastico arriverà con le sue gioie e le sue sfide. Man mano che imparano di più l’uno dell’altro e dalle loro relazioni, pianificano eventi e feste sociali e iniziano a pensare alle scelte universitarie, tutti devono imparare a fare affidamento su coloro che amano quando la vita non va secondo i piani. La terza stagione della serie debutterà su Netflix il prossimo 3 ottobre!
Se da una parte nella terza stagione di Heartstopper si dirà addio a Ben, personaggio interpretato da Sebastian Croft, dall’altra ci saranno tre nuovi volti: Hayley Atwell nei panni della zia di Nick, Diane; Eddie Marsan in quelli Geoff, il terapeuta di Charlie e Jonathan Bailey nei panni di Jack Maddox, un classicista famoso su Instagram.