Heels: Stephen Amell ha subito uno spaventoso infortunio sul set
A rivelarlo è lo stesso attore.
Stephen Amell ha rivelato di avere subito uno spaventoso infortunio alla schiena durante le riprese della serie TV Heels, di cui è protagonista
Apprendiamo da CBR che Stephen Amell, che i fan conoscono soprattutto per essere stato il protagonista di Arrow, ha subito uno spaventoso infortunio durante le riprese di Heels, la serie TV sul wrestling di cui è il protagonista.
In particolare, l’attore ha rivelato durante il podcast Oral Sessions with Renée Paquette di avere subito una frattura da compressione durante uno stunt particolarmente impegnativo. L’infortunio è infatti avvenuto durante il tentativo da parte di Amell di effettuare una coast to coast, che è una mossa che prevede di attraversare con un salto l’intera lunghezza del ring.
Riguardo all’infortunio avvenuto durante le riprese di Heels, Stephen Amell ha dichiarato:
Sono andato via completamente illeso. Sentivo che era andato tutto bene. Il salto non è stato lungo come avrei voluto quindi ho proposto di rifare la scena. […] Quindi ho chiesto per la seconda ripresa. Poi è come se mi si fosse mozzato il fiato. Mi sono fratturato le vertebre T10 e L1. Frattura da compressione. Mi sono rotto la fottuta schiena.
In ogni caso, Amell ha assicurato che l’infortunio appare più spaventoso di quello che realmente è. In pratica, fatto salvo per il dolore non indifferente che l’attore ha dovuto sopportare, non ha avuto particolari conseguenze. Di fatti, per tornare a essere disponibile gli è stata sufficiente una settimana di riposo.
Heels andrà in onda su Starz a partire dal prossimo 15 agosto. Di seguito, vi proponiamo la trama ufficiale della serie TV:
Due fratelli e rivali – il primo è un villain, o come si dice sul ring: “heel”; l’altro è un eroe, o un “face” – combattono per il controllo della agenzia di promozione di wrestling fondata da loro padre e, dalla loro cittadina della Georgia, sono alla ricerca di esposizione nazionale per il prodotto.