Helen McCrory farà parte per sempre della famiglia di Peaky Blinders!

L'attrice, morta venerdì scorso all'età di 52 anni, è stata onorata in modo molto speciale dalla produzione

Helen McCrory: un tributo assolutamente indimenticabile

Helen McCrory, nota attrice inglese, è scomparsa lo scorso venerdì all’età di 52 anni a causa di un tumore. Oltre al ricordo commosso del marito Damian Lewis, recentemente si sono aggiunti anche altri tributi sentiti da parte di altri colleghi del mondo dello spettacolo, in maniera particolare quelli di Jason Isaacs e Tom Felton che hanno interpretato la sua famiglia nella finzione nella saga di Harry Potter. La sua perdita è stata incredibilmente sconvolgente e a ribadirlo ulteriormente ci ha pensato la produzione di Peaky Blinders, la serie televisiva che l’ha accolta nel cast nel ruolo di Polly Gray, tra i personaggi più amati dai fan dello show Netflix.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Peaky Blinders (@peakyblindersofficial)

Ebbene, dopo aver lasciato un messaggio di cordoglio, come riportato da Deadline, la pagina ufficiale Instagram della realizzazione ha recentemente pubblicato un post davvero sentito. Nell’immagine, appare un ciak molto particolare dove è raffigurata Helen McCrory con gli abiti di scena e la scritta: “riposa in pace”. Oltre a ciò, la descrizione dell’immagine recita: “Parte per sempre della famiglia di Peaky Blinders.” Tali tributi sono straordinari perché dimostrano quanto la diva fosse apprezzata sul set e dagli altri attori che hanno lavorato in precedenza con lei. Tutti hanno sottolineato la sua incredibile umanità, il suo talento fuori scala e la sua dedizione profonda e ammirevole nei confronti della famiglia.

Sicuramente, oltre a questi recenti ricordi da parte della produzione della serie tv, ci sarà sicuramente modo, all’interno della sesta stagione, di ricordare Helen McCrory, dandole il giusto e più onorevole saluto anche nella realizzazione stessa, nella quale ha militato in tutte e 5 le stagioni. La sua figura rimarrà indimenticabile come il suo contributo sia sul piccolo che sul grande schermo.

Leggi anche – Helen McCrory: i ricordi commossi di Tom Felton e Jason Isaacs

 

Fonte: Deadline
Tags: Netflix