Hellraiser: HBO svilupperà la serie tv dedicata al personaggio horror
Il film originale era basato sulla novella di Cilve Barker, The Hellbound Heart.
Hellraiser verrà per la prima volta portato sul piccolo schermo. A sviluppare la serie tv sarà la rete HBO. Ecco tutti i dettagli
Da poco HBO ha rivelato che la rete svilupperà una serie tv dedicata ad Hellraiser, con David Gordon Green che dirigerà alcuni degli episodi, tra cui il pilot. Sarà la prima volta che il personaggio tratto dai film di Clive Barker verrà portato sul piccolo schermo. A scrivere la serie saranno Mark Verheiden (Battlestar Gallactica, Daredevil, Heroes), e Michael Dougherty (X-Men United, Godzilla: King of the Monsters, Trick r’ Treat). Tra i produttori della serie ci saranno Dan Farah della Farah Films, Roy Lee della Vertigo Entertainment, Lawrence Kuppin, David Salzman ed Eric Gardner della Panacea Entertainment. E poi ci saranno ancora Danny McBride, Jody Hill, Brandon James, Andrew Farah e Adam Salzman.
Hellraiser: in sviluppo una serie col produttore di IT
Il film originale era basato sulla novella di Cilve Barker, The Hellbound Heart e seguiva la resurrezione di Frank, un uomo che apre una porta verso un’altra dimensione e vede il suo corpo distrutto dai Cenobiti, creature dall’inferno che garantiscono piaceri sadomasochistici a coloro che li invocano. Il più importante tra loro è Pinhead (che è il volto di Hellraiser).