Hellstrom: le foto in anteprima della nuova serie horror Marvel
Ecco le prime foto in anteprima dei personaggi della nuova serie horror Marvel.
Marvel debutterà presto su Hulu con una nuova serie horror intitolata Hellstrom
Hellstrom è definibile come una serie horror soprannaturale ed è per questo che la vedremo sulla piattaforma di streaming digitale della quale la Casa di Topolino detiene una cospicua percentuale (Hulu), e non su Disney+.
La Casa delle Idee sta quindi per avventurarsi nel regno dell’orrore questo ottobre, dal momento che Hulu si prepara a far debuttare Hellstrom, che sarà un thriller soprannaturale davvero agghiacciante ispirato ai personaggi Son of Satan e Satana. Il fumetto originale fu creato da Roy Thomas e Gary Friedrich, e debuttò per la prima volta nelle pagine di Ghost Rider # 1 nel 1973. Successivamente il personaggio divenne un membro dei Defenders, mentre la sorella di Daimon, Satana (creata da Thomas e l’artista John Romita Sr.) è apparsa per la prima volta in Vampire Tales # 2, andando a fare squadra con i Thunderbolts e spesso ha incrociato il percorso di Doctor Strange. Come suggerisce il nome, Satana è un po’ più a suo agio con la sua eredità demoniaca rispetto a suo fratello.
La nuova serie è incentrata su Daimon (Tom Austen) e Ana Hellstrom (Sydney Lemmon), figlio e figlia di un misterioso e potente serial killer, che vanno a caccia della feccia dell’umanità – ognuno con le proprie abilità uniche (e retaggio familiare) . Grazie ad IGN potete dare uno sguardo al FIRST LOOK della nuova serie Marvel. potete farlo cliccando sul LINK FONTE, QUI.