Helstrom: rivelato il logo ufficiale della serie Marvel
Ecco il logo ufficiale della serie originale Hulu Helstrom, basata sul personaggio di casa Marvel e in arrivo entro il 2020.
Marvel’s Helstrom è una serie originale Hulu, eco il logo ufficiale!
Dopo che è stato annunciato che la serie Helstrom della Marvel sarebbe stata rivelata durante il Comic-Con, quest’anno online, è stato rivelato il suo logo ufficiale. Curiosamente non è presente il logo della Marvel, ne qualsiasi riferimento al suo universo. Probabilmente questa scelta è stata fatta per confondere la serie Hulu con le serie in lavorazione per Disney+ da parte dei Marvel Studios. Helstrom infatti non farà parte del MCU come le serie in programma.
La serie ha come protagonisti Tom Austen (Daimon Helstrom), Sydney Lemmon (Ana Helstrom), Elizabeth Marvel (Victoria Helstrom), Robert Wisdom (Caretaker), June Carryl (Dr. Louise Hastings), Ariana Guerra (Gabriella Rosetti) e Alain Uy (Chris Yen). In Helstrom (scritto anche Hellstrom nei fumetti), Daimon e Ana Helstrom sono il figlio e la figlia di un misterioso e potente serial killer. I fratelli non hanno una buona relazione, ma si coalizzano per dare la caccia alla feccia dell’umanità. Paul Zbyszewski è lo showrunner e il produttore esecutivo. La produzione della serie si è conclusa a marzo e Hulu ha intenzione di rilasciare i primi episodi entro quest’anno. Sicuramente durante il Comic-Con (dal 22 al 26 luglio) verrà rivelata la data d’uscita, insieme al primo trailer.