Helstrom: la serie Marvel è stata cancellata
La serie Marvel Helstrom è stata cancellata da Hulu dopo una sola stagione.
Dopo una sola stagione la serie TV Helstrom è stata cancellata
La serie Marvel Helstrom è stata cancellata da Hulu dopo una sola stagione, anche se questa notizia non dovrebbe essere una grossa sorpresa in quanto è stata l’ultima serie creata dall’ex capo della Marvel Television Jeph Loeb, che si è dimesso lo scorso anno, quando i programmi TV Marvel sono stati trasferiti ai Marvel Studios. I nuovi show targati Marvel arriveranno su Disney+.
Helstrom faceva parte della Marvel TV, che ha anche prodotto le serie Daredevil, Luke Cage, Iron Fist, Jessica Jones, Defenders, The Punisher, Agents of SHIELD, Legion, Cloak & Dagger, The Gifted e Runaways. Tutti questi spettacoli sono stati cancellati, anche se ci sono ancora un paio di programmi animati in arrivo dallo studio televisivo Marvel, inclusi MODOK e Hit-Monkey, che dovrebbero arrivare in un secondo momento su Hulu e Star.
La serie ha come protagonisti Tom Austen (Daimon Helstrom), Sydney Lemmon (Ana Helstrom), Elizabeth Marvel (Victoria Helstrom), Robert Wisdom (Caretaker), June Carryl (Dr. Louise Hastings), Ariana Guerra (Gabriella Rosetti) e Alain Uy (Chris Yen). In Helstrom (scritto anche Hellstrom nei fumetti), Daimon e Ana Helstrom sono il figlio e la figlia di un misterioso e potente serial killer. I fratelli non hanno una buona relazione, ma si coalizzano per dare la caccia alla feccia dell’umanità. Paul Zbyszewski è lo showrunner e il produttore esecutivo.