The Witcher: quanto ha guadagnato Henry Cavill?
Svelato il cachet ad episodio di Henry Cavill in The Witcher.
Se siete curiosi di sapere a quanto ammonta il salario di Henry Cavill in The Witcher siete nel posto giusto
La serie televisiva polacco-statunitense The Witcher distribuita dal 20 dicembre 2019 sulla piattaforma di streaming Netflix ha dato prova di essere un enorme successo, e la star Henry Cavill (Geralt di Riva) ha uno stipendio da far invidia! Secondo un rapporto di Variety, Cavill viene pagato 400.000 dollari per ogni episodio della serie, considerando cha la prima stagione è composta da 8 episodi… Henry ha guadagnato 3.200.000 dollari! Dal rapporto non è chiaro se questa cifra rimarrà invariata per la prossima stagione o si alzerà grazie al successo che ha riscontrato la serie. Il rapporto di Variety include anche una serie di altri cachet per le star, compresi i 600.000 dollari a episodio di Pedro Pascal per The Last of Us della HBO.
L’interpretazione di Cavill nel personaggio di Geralt ha giocato un ruolo imprescindibile nel successo dello show, l’attore è riuscito a plasmarsi in una visione del personaggio molto fedele ai libri e ai giochi che hanno ispirato la serie. La seconda stagione debutterà quasi esattamente due anni dopo la prima, dopo un processo di produzione molto difficile. Le riprese della serie si sono rivelate piuttosto difficili a causa di una serie di fattori, primo tra tutti la pandemia da COVID-19, inoltre Cavill durante le riprese ha avuto un infortunio. Le riprese della seconda stagione di The Witcher si sono concluse all’inizio di quest’anno, e lo show è attualmente in fase di post-produzione.
Netflix aveva grandi aspettative nel successo della prima stagione di The Witcher ma nessuno si sarebbe aspettato un pubblico così vasto di appassionati. Dopo l’uscita della prima stagione, l’interesse per i libri originali di Andrzej Sapkowski e per i giochi di CD Projekt Red è aumentato in modo significativo. Netflix ha da allora annunciato diversi progetti tra cui anche uno spin-off ma che non avrà come protagonista Cavill. Resta da vedere se questi progetti troveranno o meno successo senza la loro amata star!