Henry Winkler: “Arrested Development stagione 5 arriverà quest’estate”
L'attore Henry Winkler ha confermato che possiamo aspettarci il ritorno della serie Arrested Development e la sua tanto attesa quinta stagione su Netflix entro l'estate 2018. Sembra che il servizio streaming abbia confermato la notizia dicendo: "Arriverà presto"
La stagione 5 di Arrested Development inizierà entro l’estate 2018
Barry Zuckerkorn (Henry Winkler) ha appena rivelato alcune informazioni privilegiate sui suoi clienti più difficili. Winkler, che interpreta l’avvocato incompetente dei Bluth nella serie Arrested Development, dice che la quinta stagione dello show su una famiglia benestante che ha perso tutto e sul figlio che non ha avuto altra scelta che mantenerli tutti insieme sarà presentato in anteprima questa estate.
“Sarà in piena estate”, ha detto la star di Barry in un’intervista rilasciata a Decider venerdì scorso, quando gli è stato chiesto della data della prima per la prossima puntata. “L’abbiamo appena girato, prima di Natale”. Un portavoce di Netflix ha confermato a TheWrap che la stagione 5 “arriverà presto”.
Il commento di Winkler sulla data di rilascio è la più recente notizia sulla quinta stagione, dopo che il produttore esecutivo di Arrested Development Ron Howard ha twittato un’immagine il mese scorso mostrando che il suo lavoro di doppiaggio per la prossima stagione era già in corso. “Per il mio compleanno stamattina sono tornato al microfono per il prossimo… # ArrestedDevelopment”, ha twittato il famoso narratore non accreditato, insieme a una foto del suo copione parzialmente oscurato per il primo episodio della stagione e il filmato di Michael Bluth (Jason Bateman) che sale delle scale.
Sebbene Netflix abbia confermato l’uscita nel 2018 per la Stagione 5 di Arrested Development lo scorso maggio, non è stata annunciata alcuna data ufficiale per la premiere. Tuttavia, David Cross ha detto a febbraio che le riprese sono “tutte fatte” per la puntata tanto attesa. “Speriamo, in primavera sarà fuori”, ha aggiunto. Cross ha anche menzionato nell’intervista che, mentre “non può parlare per tutti”, lui e alcuni degli altri membri del cast “sostengono” il co-protagonista Jeffrey Tambor, che è stato estromesso dalla serie Amazon Transparent a febbraio, in seguito a un report sulla sua cattiva condotta ai danni delle attrici Van Barnes e Trace Lysette.
L’attore ha detto che dubita che le accuse influenzeranno il coinvolgimento di Tambor nella serie, ma non è lui a prendere quelle decisioni. Insieme a Bateman, Tambor e Cross, il cast di Arrested Development include i regulars Michael Cera, Tony Hale, Will Arnett, Jessica Walter, Alia Shawkat e Portia de Rossi.