Heroes Reborn: addio al sequel dopo la miniserie
Fin dal suo debutto a settembre, la serie tv della NBC Heroes Reborn ha sconvolto le classifiche, così è stata una piccola sorpresa che il presidente della NBC Entertainmet, Bob Greenblatt, abbia dichiarato al The Hollywood Reporter che non ci sono progetti di sviluppare un nuovo universo, una volta terminato lo show il 21 gennaio.
Heroes Reborn: addio al sequel dopo la miniserie
“È stato il progetto di sempre, fino al momento in cui Tim non si è svegliato un giorno e ha detto ‘Oh, ho un altro personaggio da raccontare’. Ma credo che si stia comunque arrivando al momento della fine del mondo, forse. Continuate a seguirci” ha dichiarato Greenblatt.
Quando si è discusso sulla serie con il creatore Kring circa le diverse possibilità di proseguire il franchise con futuri reboots e spinoff, Greenblatt ha negato la possibilità. “Non me lo hanno detto, così non ne ho idea. Per quanto ne so, non ci saranno più incarnazioni si ‘Heroes'”.
QUI tutte le news e e recensioni su Heroes Reborn
In Heroes Reborn ritorneranno i membri del cast Jack Coleman (H.R.G.), Jimmy Jean-Louis (The Haitian), Masi Oka (Hiro Nakamura), and Greg Grunberg (Matt Parkman). Inoltre il cast include Zachary Levi assieme a Robbie Kay (Once Upon a Time), Danika Yarosh (Shameless), Judith Shekoni (The Twilight Saga: Breaking Dawn – Part 2), Kiki Sukezane (Death Yankee 3), Henry Zebrowski (NBC’s “A to Z”), Gatlin Green (Criminal Minds), Ryan Guzman (The Boy Next Door), Sendhil Ramamurthy eRya Kihlstedt (Masters of Sex). Il revival inizia un anno dopo l’attacco terroristico di Odessa che ha lasciato la città decimata. Accusati per il tragico evento, quelli con abilità straordinarie si stanno nascondendo o stanno cercando di fuggire da quelli con intenzioni malvagie. Tra questi, due vigilanti Luke (Levi) e Joanne (Shekoni) che stanno cercando di evitare una tragica perdita. Noah Bennet è uscito dal gruppo, ma Quentin Frady (Zebroski), teorista della cospirazione, lo ha trovato e ha chiarito molti punti irrisolti sulla tragedia di Odessa.
Tim Kring è scrittore e produttore esecutivo. Peter Elkoff e James Middleton sono anch’essi produttori esecutivi. Heroes Reborn è prodotto da Universal television, Imperative Entertainment e Tailwind Productions.
Fonte: Comingsoon.net