Heroes Reborn: anche Ryan Guzman e Gatlin Green nel cast
Il cast di Heroes Reborn accoglie due nuovi elementi. Secondo quanto riportato da Deadline, Ryan Guzman (il vicino di casa stalker di Jennifer Lopez in Il Ragazzo della Porta Accanto) e Gatlin Green raggiungeranno i già confermati Zachary Levi, Jack Coleman, Robbie Kay, Danika Yarosh e Henry Zebrowski nella mini serie televisiva sequel di Heroes del 2006.
Non sappiamo ancora con sicurezza quale ruolo i due attori ricopriranno. Secondo le prime indiscrezioni, Guzman dovrebbe essere un ex militare, mentre la Green dovrebbe vestire i panni di una dolce ragazza molto popolare.
Per il momento i dettagli sulla trama di Heroes Reborn sono ancora molto pochi. Ciò che sappiamo con certezza è che vedremo una nuova storia ambientata dopo gli eventi della serie originale. Unico riconfermato rispetto a Heroes, è Jack Coleman che riprenderà il ruolo di Noah Bennett.
La prima stagione di Heroes Reoborn sarà composta da 13 episodi che andranno in onda sulla NBC. Nell’attesa di assistere a nuove avvincenti avventure, al seguente link potete guardare il primo teaser trailer della serie con protagonisti Jack Coleman e Zachary Levi andato in onda nel corso dell’ultimo Super Bowl.
Fonte: Deadline