High Desert: mostrata la prima immagine della serie
L'opera, di stampo dark comedy, vede nel cast la presenza di Patricia Arquette, Matt Dillon, Christine Taylor, Rupert Friend e altri.
High Desert è la nuova serie dark comedy di Apple, un’opera che va ad aggiungersi al sempre più ricco universo cinematografico, documentaristico e seriale di Apple TV+. In particolare l’opera, diretta dal vincitore dell’Emmy Jay Roach, creata da Nancy Fichman, Katie Ford e Jennifer Hoppe e con Ben Stiller come produttore esecutivo, è una realizzazione decisamente peculiare con un cast davvero impressionante alle spalle. Di seguito potete trovare una rapida sinossi dello show:
High Desert è in arrivo a maggio su Apple TV+
Detto questo, tramite un comunicato ufficiale relativo a High Desert, è stato pubblicato il primo scatto della serie che mostra proprio la protagonista, incarnata dalla Arquette, con delle vesti particolarmente insolite e con una strana espressione sul volto. A tal proposito, vi ricordiamo che la realizzazione arriverà su Apple TV+ il 17 maggio 2023 con i primi tre episodi, seguiti a ruota, settimanalmente, ogni mercoledì, da una puntata.
High Desert vede un cast composto anche da Matt Dillon, Christine Taylor, Weruche Opia, Brad Garrett, Bernadette Peters, Rupert Friend e Keir O’Donnell. La serie è creata e scritta da Nancy Fichman (Nurse Jackie – Terapia d’urto, Damages), Katie Ford (Miss Detective) e Jennifer Hoppe (Grace and Frankie, Nurse Jackie – Terapia d’urto, Damages), che sono anche produttori esecutivi. High Desert è prodotta internamente da Apple Studios, Red Hour Films, 3 Arts Entertainment e Delirious Media. La serie riunisce Ben Stiller e Patricia Arquette dopo Scissione, Escape at Dannemora e Amori e disastri e ritrova lo stesso Stiller e Jay Roach di nuovo insieme dopo il loro lavoro su un’altra leggendaria trilogia di commedie ovvero Ti presento i miei, Mi presenti i tuoi?, Vi presento i nostri.