Hill House – Stagione 2: svelata la storyline
Ecco cosa sappiamo della seconda stagione della serie horror di Netflix, Hill House.
Nella prima stagione di Hill House la storia della famiglia Crain si è conclusa e da poco sappiamo che Netflix ha rinnovato il programma per una season 2
Tuttavia da qualche ora sappiamo che Hill House è stata rinnovata per una seconda stagione di messa in onda, il cui titolo sarà The Haunting of Bly Manor, adattamento del romanzo The Turn of the Screw di Henry James.
Come descritto da Deadline, questa nuova storia dell’universo Hill House sarà questa:
Bly mansion è l’ambientazione del romanzo horror psicologico di Henry James The Turn of the Screw, che si svolge quasi interamente nella vecchia residenza di campagna dove due giovani orfani sono assistiti da una giovane governante, che è anche la persona che narra la maggior parte della storia.
La prima stagione della serie ha adattato il romanzo di Shirley Jackson, The Haunting,
esplorando la vicenda di due fratelli che, da bambini, sono cresciuti in quella che sarebbe poi diventata la casa infestata più famosa del paese. Ora adulti e costretti a tornare lì a causa di una tragedia, la famiglia deve finalmente affrontare i fantasmi del proprio passato – alcuni dei quali sono ancora in agguato nelle loro menti, mentre altri potrebbero effettivamente essere a caccia delle ombre di Hill House.
La prima stagione della serie è diventata rapidamente un grande successo ed è stato senza dubbio uno dei programmi più chiacchierati dell’anno. I fan hanno così iniziato a chiedersi se la serie sarebbe continuata o meno. Adesso sappiamo di cosa parlerà la seconda stagione della serie Netflix.