Hill House – Stagione 2: ci saranno più fantasmi nascosti
Il creatore di Hill House, Mike Flanagan, ha parlato della seconda stagione della serie Netflix, indirizzandosi alla presenza dei fantasmi.
Il creatore di Hill House, Mike Flanagan, ha annunciato che probabilmente porterà i fantasmi presenti nella serie a un nuovo livello
Uno degli elementi di Hill House che ha portato a molteplici e ripetuti rewatch della serie sono stati sicuramente le dozzine di fantasmi che erano sparsi in ogni episodio, creando una vera e propria caccia “al tesoro” per lo spettatore. Il creatore Mike Flanagan, di recente, ha rivelato che continuerà a esplorare questo aspetto della storia, possibilmente portando i fantasmi a un nuovo livello.
Un fan su Twitter ha postato la seguente riflessione: “So che The Haunting of Bly Manor [titolo della seconda stagione della serie] non sarà direttamente collegata a Hill House, e questo ha assolutamente senso, ma adorerei tutto ancora di più se Mike Flanagan si intrufolasse in qualche cameo nascosto di fantasmi dalla stagione 1. Sarebbe una cosa grandiosa per i fan“. Flanagan in persona ha aggiunto: “Stiamo già discutendo come aggiornare il nostro gioco sui fantasmi nascosti“.
Hill House – Stagione 2: svelata la storyline
Non è chiaro se questo significa che il regista aggiungerà altri fantasmi o li renderà più difficili da trovare, ma sapere che onorerà la tradizione anche nella nuova stagione, sicuramente farà piacere ai fan.
Nei commenti successivi, alcuni utenti hanno scherzato sul fatto che i fantasmi dovrebbero apparire in altri contenuti originali di Netflix, con Flanagan che ha affermato: “Deve succedere“. Altri utenti hanno addirittura incoraggiato il creatore a usare fantasmi “reali”.
Ecco il tweet:
We are already discussing how to up our hidden ghost game. https://t.co/rW4AW0LpF2
— Mike Flanagan (@flanaganfilm) 22 febbraio 2019