His Dark Materials: ecco le prime immagini dell’attesa stagione 2
Ecco le prime immagini ufficiali della stagione 2 di His Dark Materials, in arrivo questo autunno su HBO!
Oltre al trailer HBO ha anche rilasciato le prime immagini della seconda stagione di His Dark Materials
Durante il panel del Comic-Con dedicato alla serie è stato mostrato il trailer ufficiale della prossima stagione di His Dark Materials (potete vederlo QUI), mentre HBO ha rilasciato le prime immagini che mostrano i personaggi della serie di ritorno per nuovi episodi. Tra le nuove aggiunte al cast troviamo Andrew Scott (John Parry), Jade Anouka (Ruta Skadi) e Simone Kirby (Dr. Mary Malone).
Nella seconda stagione della serie fantasy Lord Asriel (James McAvoy) ha aperto un ponte verso un nuovo mondo e, sconvolto dalla morte della sua migliore amica, Lyra (Dafne Keen) segue Asriel nell’ignoto. In una strana e misteriosa città abbandonata incontra Will (Amir Wilson), un ragazzo del nostro mondo che fugge anche da un passato travagliato. Lyra e Will apprendono che i loro destini sono legati alla riunificazione di Will con suo padre, ma il loro percorso è costantemente ostacolato quando una guerra inizia a scatenarsi attorno a loro. Nel frattempo, la signora Coulter (Ruth Wilson) cerca Lyra, determinata a portarla a casa con ogni mezzo.
Fleabag: Phoebe Waller-Bridge e Andrew Scott si riuniscono in His Dark Materials 2
La serie HBO è basata sull’iconica saga fantasy Queste oscure materie scritta da Philip Pullman. La seconda stagione è basata sul secondo romanzo della saga, intitolato La lama sottile. I nuovi episodi arriveranno questo autunno.
Ecco le prime immagini ufficiali della prossima stagione: