His & Hers: Jon Bernthal e Pablo Schreiber nel cast della miniserie Netflix
Doppia entrata nel cast della nuova miniserie Netflix His & Hers: Jon Bernthal e Pablo Schreiber affiancheranno la protagonista Tessa Thompson.
Dopo aver annunciato la star di Creed e Thor Tessa Thompson come protagonista e produttrice, arrivano nuovi importanti aggiornamenti su His & Hers, miniserie thriller psicologica targata Netflix basata sull’omonimo romanzo di Alice Feeney pubblicato nel 2020 in piena pandemia. Come riporta The Hollywood Reporter, il fresco vincitore dell’Emmy come miglior attore ospite in una comedy per The Bear Jon Bernthal e la star di Halo Pablo Schreiber sono entrati ufficialmente nel cast dello show.
Jon Bernthal e Pablo Schreiber nel cast di His & Hers: i primi dettagli sui loro ruoli e sulla trama della miniserie
Scritta ed ideata dal co-ideatore di Ozark Bill Dubuque e da Dee Johnson (Compagni di viaggio, The Good Wife), His & Hers segue le vicende di Anna, una donna che vive in un’ossessionante solitudine, che l’ha portata ad allontanarsi dai suoi amici e dalla sua carriera di giornalista. Ma quando sente parlare di un omicidio a Dahlonega, la sonnolenta cittadina in cui è cresciuta, si rianima e si butta sul caso in cerca di risposte. Il detective Jack Harper è stranamente sospettoso del suo coinvolgimento e la mette nel mirino della sua stessa indagine. Ogni storia ha due facce, la sua e la sua, il che significa che qualcuno mente sempre.
Jon Bernthal interpreterà il detective Harper, il marito dal quale Anna si è separata. La loro è una relazione complicata da perdite e tradimenti. Jack, che vive con la sorella e la nipote, è un brav’uomo che non prende sempre buone decisioni ed è profondamente turbato dal caso di omicidio per il quale è stato appena ingaggiato. Pablo Schreiber sarà invece Richard, uno dei migliori cameramen di WSK TV News, il telegiornale dove lavora Anna. Lui è sposato con la nuova conduttrice Lexy Jones, la quale ha approfittato della recente assenza di Anna per fare carriera. Richard viene scelto da Anna come suo cameraman quando, al suo ritorno, si occupa della storia di un omicidio a Dahlonega come reporter sul campo.