His & Hers: Tessa Thompson protagonista e produttrice della nuova miniserie Netflix
Tessa Thompson protagonista e produttrice della miniserie Netflix His & Hers, basata sul romanzo di Alice Feeney pubblicato in Italia con il titolo La sua verità.
Come riporta Deadline, l’attrice di Creed e Thor Tessa Thompson sarà protagonista e produttrice di His & Hers, miniserie thriller psicologica targata Netflix basata sull’omonimo romanzo di Alice Feeney pubblicato nel 2020 in piena pandemia. In Italia è stato pubblicato da Editrice Nord con il titolo La sua verità. Composto da sei episodi, lo show è stato scritto ed ideato dal co-ideatore di Ozark Bill Dubuque e da Dee Johnson (Compagni di viaggio, The Good Wife).
Tessa Thompson protagonista e produttrice della miniserie Netflix His & Hers
Ambientata nel caldo soffocante di Atlanta, la miniserie Netflix His & Hers segue le vicende di Anna, una donna che vive in un’ossessionante solitudine, che l’ha portata ad allontanarsi dai suoi amici e dalla sua carriera di giornalista. Ma quando sente parlare di un omicidio a Dahlonega, la sonnolenta cittadina in cui è cresciuta, si rianima e si butta sul caso in cerca di risposte. Il detective Jack Harper è stranamente sospettoso del suo coinvolgimento e la mette nel mirino della sua stessa indagine. Ogni storia ha due facce, la sua e la sua, il che significa che qualcuno mente sempre. Lo show sarà prodotto esecutivamente anche da Jessica Chastain e Kelly Carmichael per la Freckle Film, Kishori Rajan per la Viva Maude e da Kristen Campo per la Campout Productions. William Oldroyd (Lady Macbeth) dirigerà il primo dei sei episodi previsti e ne sarà anch’esso sceneggiatore.