Hit-Monkey: una clip della stagione 2 presenta il nuovo personaggio doppiato da Leslie Jones

La seconda stagione di HIt-Monkey debutterà lunedì 15 luglio

La seconda stagione di Hit-Monkey è pronta a fare il suo debutto su Hulu il prossimo lunedì 15 luglio, e CBR ha rilasciato in anteprima una clip esclusiva che introduce uno dei nuovi personaggi.

Di cosa parla Hit-Monkey?

Hit-Monkey - cinematographe.it

Leslie Jones, famosa per il suo ruolo in Ghostbusters: Answer the Call, presta la sua voce a Eunice, un personaggio descritto da Hulu come “sarcastico, volgare e duro come l’acciaio”. Eunice è il miglior agente assassino di New York City, e dopo la morte del suo cliente preferito Bryce (interpretato da Jason Sudeikis), si rivolge a Hit-Monkey per rappresentarlo. La clip esclusiva mostra il loro incontro formale, anticipando le dinamiche inedite che Eunice porterà alla serie.

Hit-Monkey racconta la storia di una scimmia delle nevi giapponese che, con l’aiuto del fantasma di un assassino americano, diventa una famigerata “killer di killer”. Ambientata a New York City, la seconda stagione esplorerà il tentativo di Monkey di abbandonare la sua vita da assassino, mentre Bryce cerca di riparare i danni che ha causato in passato.

Oltre a Leslie Jones, il cast vocale della serie include Ally Maki, Cristin Milioti, Olivia Munn, Fred Tatasciore e Jason Sudeikis. La serie è co-creata dai produttori esecutivi Josh Gordon e Will Speck, mentre la produzione è curata da 20th Television Animation con l’animazione realizzata da Floyd County Productions.

Leggi anche Hit-Monkey: le immagini in anteprima della stagione 2 della serie d’animazione Marvel

Fonte: cbr