Hollywood: Jeremy Pope protagonista della serie Netflix di Ryan Murphy
La star nascente di Broadway Jeremy Pope sarà al fianco di Darren Criss e David Corenswet nella prossima serie drammatica di Ryan Murphy, Hollywood.
Jeremy Pope sarà il protagonista della nuova serie di Ryan Murphy, Hollywood
La star nascente di Broadway Jeremy Pope sarà al fianco di Darren Criss e David Corenswet – e sarà il produttore esecutivo – nella prossima serie drammatica Netflix di Ryan Murphy, Hollywood. Pochi dettagli sono stati rilasciati sulla serie, che Murphy chiama “una lettera d’amore all’Età d’Oro di Tinseltown”. Si ritiene che sarà ambientata negli anni ’40 e incentrata su tre personaggi principali – interpretati da Pope, Criss e Corenswet. Pare che Pope interpreterà Archie, un aspirante scrittore.
Murphy ha co-creato la serie con il suo frequente collaboratore Ian Brennan. Le riprese sono iniziate quest’estate. Patti LuPone ed Holland Taylor sono i co-protagonisti. Hollywood è il terzo show di Murphy per Netflix dopo The Politician e Ratched, e il primo sotto il suo mega accordo generale con lo streamer.
Jeremy Pope è una delle maggiori star di successo della scorsa stagione a Broadway, dove ha debuttato sul grande palcoscenico in due ruoli, che gli sono valsi entrambe le nomination ai Tony Awards. Dopo aver visto Pope sul palco in Choir Boy e Ain’t Too Proud, Murphy l’ha subito voluto incontrare per offrirgli un ruolo.