Homecoming: Janelle Monáe sarà la protagonista della serie
La serie è stata elogiata dalla critica dopo il suo debutto, ottenendo una valutazione del 98% su Rotten Tomatoes.
Nella nuova stagione di Homecoming mancherà Julia Roberts, ma ci sarà Janelle Monáe. L’attrice e cantante interpreterà un personaggio particolare
Dopo l’annunciata assenza di Julia Roberts nella seconda stagione di Homecoming, è stato reso noto che la nuova protagonista della serie sarà Janelle Monáe. Quest’ultima è conosciuta soprattutto per la sua carriera musicale come cantante, che le ha permesso di ottenere ben otto nomination per i Grammy.
Negli ultimi tempi però la Monáe ha iniziato anche a recitare, e viene ricordata soprattutto per la sua presenza in Moonlight. Il suo personaggio all’interno di Homecoming è descritto come tenace, e vittima di un evento che la porterà a ritrovarsi senza memoria a galleggiare su di una canoa, senza ricordare come fosse finita in quella situazione.
Homecoming: recensione della serie tv con Julia Roberts
La serie è stata elogiata dalla critica dopo il suo debutto, conquistando il 98% di valutazione positiva su Rotten Tomatoes. Homecoming, che era stata inizialmente ordinata per due stagioni, è un adattamento dell’omonimo podcast di Gimlet Media.
La prima stagione si concentra su Heidi Bergman (Roberts), assistente sociale del Homecoming Transitional Support Center, una struttura del gruppo Geist che aiuta i soldati a tornare alla vita civile. Walter Cruz (James) è uno di questi soldati, desideroso di iniziare la prossima fase della sua vita. A supervisionare il lavoro di Heidi e della struttura è Colin Belfast (Cannavale), un uomo ambizioso le cui esigenze maniacali sono molto discutibili.