Homecoming: Julia Roberts comincia le riprese della serie Amazon
Gli Amazon Studios hanno dato un ordine di due stagioni per la serie Homecoming, che sarà presentata in anteprima mondiale sul servizio di streaming.
La produzione è iniziata per la nuova serie di Amazon Homecoming, che segna l’esordio di Julia Roberts nel mondo delle serie televisive.
La serie Homecoming, che proviene dalla Universal Cable Productions, è basata sul podcast di successo di Gimlet Media, un thriller psicologico e politico su un assistente sociale in una struttura governativa segreta e un soldato desideroso di ricongiungersi alla vita civile. Il creatore di Mr. Robot Sam Esmail dirigerà tutti e 10 gli episodi, che sono stati scritti dai creatori del podcast, Eli Horowitz e Micah Bloomberg. Bobby Cannavale, che ha anche lavorato con Esmail su Mr. Robot, e Stephan James (Shots Fired) sarà co-protagonista nel progetto.
Homecoming è il primo progetto ad essere girato negli impianti di produzione di nuova costruzione degli Universal Studios. Due set sono stati uniti in uno spazio di produzione di 3.300 metri quadrati, con dotazioni innovative.
Gli Amazon Studios hanno dato un ordine di due stagioni per la serie Homecoming, che sarà presentata in anteprima mondiale sul servizio di streaming. La serie è prodotta da Esmail attraverso la sua società di produzione Esmail Corp; così come dal produttore esecutivo di Mr. Robot Chad Hamilton di Anonymous Content; Horowitz e Bloomberg, e Chris Giliberti, Alex Blumberg e Matt Lieber di Gimlet Media. La Roberts servirà anche come produttore esecutivo attraverso la sua società di produzione, Red Om Films.