Homecoming – Stagione 2: Sam Esmail non sarà alla regia della serie

Dopo Julia Roberts, è stato annunciato che anche Sam Esmail non tornerà nella seconda stagione di Homecoming in qualità di regista.

La serie tv Amazon Homecoming subirà un altro grande cambiamento durante la sua seconda stagione

Oltre all’abbandono di Julia Roberts, Sam Esmail non dirigerà alcun episodio della seconda stagione di Homecoming, in base a quanto appreso da Variety. Sia Esmail che la Roberts rimarranno, tuttavia, nello show in qualità di produttori esecutivi. Amazon ha rifiutato di commentare la notizia.

Esmail ha diretto tutti e dieci gli episodi della prima stagione della serie, contribuendo a definire lo stile visivo unico dello show, proprio come ha fatto con la serie di USA Network, Mr. Robot. Esmail è anche menzionato come co-creatore di Homecoming, insieme a Eli Horowitz e Micah Bloomberg, che hanno creato il podcast su cui la serie è basata, e sono anche co-showrunner.

Homecoming: Julia Roberts non tornerà per la stagione 2

La serie è stata elogiata criticamente dopo il suo debutto, conquistando la valutazione del 98% su Rotten Tomatoes. Homecoming, che era stata inizialmente ordinata per due stagioni, è un adattamento dell’omonimo podcast di Gimlet Media. Riguarda dei membri dello staff di un’agenzia segreta governativa, dove alcuni vogliono disperatamente ritornare a una vita da civile. La stagione 1 del thriller politico ruota attorno a assistente sociale (Julia Roberts) che lavora presso una struttura segreta del governo, il suo supervisore e un soldato.

Fonte: Variety