Homeland 6 – Dominic Fumusa si unisce al cast della nuova stagione
La sesta stagione di Homeland si arricchisce di un nuovo nome nel già ricco cast di volti ben noti. Si tratta della star di Nurse Jackie – Terapia d’urto, Dominic Fumusa, il cui ruolo stando a quanto riportato da Variety, sarà ricorrente in tutta la stagione.
L’attore vestirà i panni di un agente speciale dell’FBI di nome Ray Conlin. Al momento non si conoscono altri dettagli attorno al suo ruolo poichè il copione della stagione, e degli episodi in cui debutterà, è ancora in fase di scrittura.
Nel cast troviamo anche Elizabeth Marvel nei panni della Presidente, e la star di Prison Break Robert Knepper nei panni del generale Jamie McClendon. La sesta stagione di Homeland debutterà il prossimo 15 gennaio sul network americano Showtime.
Homeland: Dominic Fumusa si unisce al cast della sesta stagione
Il mese scorso, è stato rivelato che Homeland affronterà l’elezione nella sua nuova stagione. Secondo un comunicato divulgato da Showtime, la stagione 6 va in onda durante “un periodo di tempo strano, di transizione per il governo, pieno di ansia e di diversi interessi in competizione, [un periodo] in cui un trasferimento molto fragile e complesso di potenza avviene tra il presidente uscente e il Presidente in carica”.