Homeland: Costa Ronin (The Americans) nel cast della stagione 7
Costa Ronin, star di The Americans e recentemente visto in Gotham, sale a bordo di Homeland 7, le cui riprese avverranno in Virginia.
La star di The Americans Costa Ronin si è aggiunto alla settima stagione di Homeland, serie TV di Showtime vincitrice di più Emmy nel corso degli anni.
Per realizzare i nuovi episodi, Fox 21 Television Studios sposterà la produzione da New York, dove si sono svolte le riprese della scorsa stagione, alla Virginia. Nel corso delle prime tre stagioni di Homeland, è stata la Nord Carolina a ospitare i lavori, presentata sullo schermo proprio come la Virginia, dove è situato il quartiere generale della CIA e dove viveva la famiglia di Nick Brody. Per le successive due stagioni, il set è poi stato spostato all’estero, con la troupe che ha visitato il Sud Africa, le cui location sono state usate per ricostruire il Pakistan, e Berlino. Quest’ultima, assieme a New York, è stata particolarmente importante nel corso delle stagioni 5 e 6 di Homeland, tanto da ospitarne quasi interamente le riprese. Il precedente season finale ci ha portati a Washington DC, con il nuovo presidente Keane (Elizabeth Marvel) nello Studio Ovale dopo che Saul e Carrie hanno preso in considerazione un lavoro nella capitale.
Costa Ronin, australiano di origini russe, ha interpretato l’agente del KGB Oleg Burov in tutte le cinque stagioni di The Americans, serie FX ambientata negli anni ’80. Di recente lo abbiamo visto in Shooter, Gotham e The Strain, mentre prossimamente farà parte del cast di Brighton Beach e The Body Tree. Il suo ruolo in Homeland 7 non è stato svelato.