Homeland: il ritorno di Carrie nella prima immagine della nuova stagione
Carrie Mathison fa il suo ritorno nella nuova immagine esclusiva di TVLine dall'ottava e conclusiva stagione dello serie Showtime Homeland.
La protagonista di Homeland fa di nuovo ritorno nella nuova immagine esclusiva di TVLine dall’ottava e conclusiva stagione dello serie Showtime.
Il pubblico di appassionati di Homeland era certo che nell’ultima stagione dello show si sarebbe vista ancora una volta la grande protagonista Carrie Mathison indossare un hijab per un’ultima volta con la sua iconica espressione. TVLine ha pubblicato un’immagine ufficiale che regala un primo sguardo esclusivo alla Stagione 8 del thriller Showtime – che debutterà in anteprima domenica 9 febbraio negli Stati Uniti – con l’analista di intelligence instabile preferita dal pubblico del piccolo schermo vestita con i tradizionali copricapi musulmani e diretta da qualche parte in un furgone da trasporto guidato da un abitante locale. Non si sa ancora esattamente dove sia diretta la protagonista di Homeland, ma è stato rivelato che sarà in Afghanistan, dove dovrà aiutare il suo vecchio amico Saul (che ora è il consigliere del presidente per la sicurezza nazionale) a negoziare un trattato di pace tra gli Stati Uniti e i Talebani. Si sa anche che Saul la avverte che Kabul è “dieci volte più pericolosa” di quanto ricordi.
L’unica certezza per i fan dell’amata serie Homeland è che Carrie cercherà ancora la pace anche dentro la sua testa, dopo aver passato sette mesi estenuanti in un gulag russo che l’ha lasciata psicologicamente a pezzi. La protagonista non ricorda nemmeno l’inferno che ha sopportato mentre veniva torturata mentalmente da Yevgeny (interpretato ancora una volta dal veterano americano Costa Ronin). Sorprendentemente la donna dovrà riallacciare i contatti proprio con lui per rimettere insieme i suoi ricordi e dimostrare che non sta tradendo il suo Paese come doppiogiochista.
I 12 episodi di Homeland – Stagione 8, girata fra Marocco e Stati Uniti, debutteranno il 9 febbraio. Del cast fanno parte anche Maury Sterling, Linus Roache e Costa Ronin. In Italia, lo show è trasmesso su Fox.