Homeland: la serie tv arriva in chiaro sul canale 20
Homeland, la fortunata serie tv di Showtime con protagonista Claire Danes, sarà finalmente disponibile in chiaro sul canale 20, a partire da fine agosto.
Homeland, l’acclamato spy-drama firmato Showtime, arriva finalmente in chiaro sul piccolo schermo, con tutti i gli episodi dalla prima alla quinta stagione
Grandi novità in arrivo per i fan di Homeland, la fortunata serie targata Showtime, con protagonista Claire Danes. Da fine agosto infatti la serie sbarcherà sul piccolo schermo in chiaro, sul canale 20.
Protagonista della serie è l’agente della CIA Carrie Mathison, che dovrà affrontare non poche difficoltà per garantire la sicurezza dell’intera nazione. Nella prima stagione infatti:
Il sergente dei Marine Nicholas Brody, scomparso in azione nella Guerra d’Iraq, viene liberato dopo otto anni di prigionia. Una volta tornato a casa, l’intera nazione lo elegge immediatamente ad eroe di guerra. Solo l’analista della CIA Carrie Mathison nutre dei dubbi. Ha già sbagliato l’11 settembre. Non può ripetere l’errore. Brody infatti nasconde un segreto.
Accanto all’attrice Claire Danes, nei panni della protagonista, nel cast troviamo Damian Lewis, Mandy Patinkin, Morena Baccarin, F. Murray Abraham e Rupert Friend. Lo spy-show è basato sul serial israeliano Hatufim creato da Gideon Raff e, negli anni, ha vinto molti premi, tra cui diversi Golden Globe e Emmy Award.
Homeland arriverà sul canale 20 a partire dal 26 agosto, con tutti gli episodi dalla prima alla quinta stagione. L’appuntamento è ogni domenica in prima serata per godersi gli intrighi e le storie di una delle migliori serie degli ultimi tempi. Ricca di colpi di scena e stravolgimenti emozionanti, Homeland riuscirà a conquistare anche quella parte di pubblico che ancora non la conosce, confermando il grande successo avuto nel corso degli anni.