Homeland – Stagione 8: Cliff Chamberlain e Hilary Jardine nel cast
Cliff Chamberlain e Hilary Jardine si uniscono al cast di Homeland - Stagione 8, in cui seguiremo l'ultima missione di Carrie in Afghanistan.
Due nuove star, Cliff Chamberlain e Hilary Jardine, si uniscono a Homeland – Stagione 8, atto finale della serie TV Showtime
Homeland – Stagione 8 accoglie nel cast Cliff Chamberlain (State of Affairs) e Hilary Jardine (Van Helsing), rispettivamente in un ruolo principale e in uno ricorrente. Gli episodi, che andranno in onda all’inizio del prossimo anno, saranno gli ultimi della serie TV targata Showtime. Chamberlain interpreterà Mike Dunne, a capo della sede CIA Station a Kabul, in Afghanistan; Jardine sarà Claudatte Fletcher, ex dipendente del Dipartimento di Stato ora diventata consulente freelancer con una rete di conoscenze in tutto il mondo.
Leggi anche: Peter Morgan pensa che Helen Mirren si unirà a The Crown
Homeland – Stagione 8 presenterà dunque dei collegamenti con la quarta stagione, ambientata in Afghanistan e Pakistan; per questo rivedremo Nimrat Kaur e Numan Acar, volti di personaggi determinanti in quegli episodi. L’atto finale della serie TV vedrà Carrie (Danes) riprendersi dopo mesi di reclusione in un gulag russo. Il suo corpo sta guarendo, ma i suoi ricordi non sono ancora chiari. Questo rappresenta un problema per Saul (Mandy Patinkin), ora Consigliere per la Sicurezza Nazionale del neo-presidente Warner (Beau Bridges). La priorità della giovane amministrazione è concludere l’infinita guerra in Afghanistan e Saul è stato inviato per trattare la pace con i Talebani. Kabul è però disseminata di signori della guerra, mercenari, zeloti e spie; Saul avrà bisogno di tutte le conoscenze e l’esperienza di Carrie, a cui chiederà l’ultimo favore pur andando contro i pareri medici.
I 12 episodi di Homeland – Stagione 8, girata fra Marocco e Stati Uniti, debutteranno il 9 febbraio. Del cast fanno parte anche Maury Sterling, Linus Roache e Costa Ronin. In Italia, lo show è trasmesso su Fox.