Homeland – Stagione 8: ecco quando usciranno i nuovi episodi
Protagonista della serie è l’agente della CIA Carrie Mathison, che dovrà affrontare non poche difficoltà per garantire la sicurezza dell’intera nazione.
La serie Homeland debutterà prossimamente su Showtime con gli episodi dell’ultima stagione. La rete ha rivelato la data di uscita dell’ottava stagione
Durante il tour stampa del Television Critics Association sono state date delle importanti novità riguardo all’ottava e ultima stagione di Homeland. La serie infatti chiuderà i battenti dopo ben otto anni di episodi. E nel corso dell’evento è stata annunciata la data di debutto dell’ultima stagione.
Homeland – stagione 8: la serie tornerà a Israele? Parla il produttore
Showtime manderà in onda gli episodi dell’ottava stagione di Homeland a partire dal 9 febbraio 2020. Si tratta di un periodo di tempo posteriore rispetto a quanto ci si aspettava.
Homeland: 5 motivi per guardare la serie TV con Claire Danes
Protagonista della serie è l’agente della CIA Carrie Mathison, che dovrà affrontare non poche difficoltà per garantire la sicurezza dell’intera nazione. Nella prima stagione infatti:
Il sergente dei Marine Nicholas Brody, scomparso in azione nella Guerra d’Iraq, viene liberato dopo otto anni di prigionia. Una volta tornato a casa, l’intera nazione lo elegge immediatamente ad eroe di guerra. Solo l’analista della CIA Carrie Mathison nutre dei dubbi. Ha già sbagliato l’11 settembre. Non può ripetere l’errore. Brody infatti nasconde un segreto.
Accanto all’attrice Claire Danes, nei panni della protagonista, nel cast troviamo Damian Lewis, Mandy Patinkin, Morena Baccarin, F. Murray Abraham e Rupert Friend. Lo spy-show è basato sul serial israeliano Hatufim creato da Gideon Raff e, negli anni, ha vinto molti premi, tra cui diversi Golden Globe e Emmy Award.