Hoops: Netflix cancella la serie animata dopo la stagione 1
Hoops ha ricevuto recensioni generalmente negative al suo rilascio, con un punteggio di approvazione della critica di solo il 14% su Rotten Tomatoes.
La serie d’animazione comedy per adulti Hoops è stata cancellata da Netflix dopo una sola stagione, come rivelato da Variety
Lo show è stato presentato in anteprima sulla piattaforma streaming il 21 agosto. Secondo una persona a conoscenza della decisione di terminare la serie, Netflix ha preso in considerazione il numero di spettatori dello show rispetto al suo costo e ha deciso di non procedere con la seconda stagione di Hoops.
In Hoops, Jake Johnson ha interpretato il ruolo di un allenatore di pallacanestro del liceo, dalla testa calda e dal temperamento sboccato, che pensa che girare attorno alla sua squadra terribile lo porterà nei “grandi campionati” e cambierà la sua miserabile vita.
Lo show ha anche visto fra i protagonisti Ron Funches, Cleo King, Natasha Leggero, A.D. Miles, Steve Berg, Rob Riggle e Sam Richardson. Presentava anche le voci di Nick Swardson, Eric Edelstein, Mary Holland, Gil Ozeri e Max Greenfield.
Ben Hoffman ha creato la serie ed è stato produttore esecutivo oltre a doppiare il personaggio di Time Bomb. Phil Lord e Chris Miller sono stati anche produttori esecutivi insieme a Johnson e Seth Cohen. 20th Television è stato lo studio alle spalle della serie, con Bento Box Entertainment che fungeva da casa di animazione.
Hoops ha ricevuto recensioni generalmente negative al suo rilascio, con un punteggio di approvazione della critica di solo il 14% su Rotten Tomatoes.
Netflix ha una serie di show animati per adulti nella sua programmazione attuale, tra cui Big Mouth, Disincanto, F Is for Family, e programmi in arrivo come Agent King e Entergalactic.