Hit & Run: Lior Raz e Sanaa Lathan nella serie action thriller Netflix
Hit & Run è incentrata su un uomo felicemente sposato, la cui vita viene sconvolta quando sua moglie viene uccisa in un misterioso incidente a Tel Aviv.
Lior Raz di Fauda, co-creatore e produttore esecutivo di Hit & Run, sarà anche il protagonista delle prossime serie action di Netflix
L’attore si unisce al cast della nuova serie drammatica Hit & Run insieme a Sanaa Lathan di The Affair, che sarà la protagonista femminile, oltre ai colleghi regolari della serie Kaelen Ohm (Queen of Spades), Moran Rosenblatt (Fauda) e Gregg Henry (Scandal), mentre Gal Toren (Para Aduma) apparirà come guest star.
Alla serie, scritta da Raz e Avi Issacharoff, i co-creatori e produttori esecutivi dello show Netflix Fauda, e Dawn Prestwich e Nicole Yorkin, i creatori della commedia di Amazon Z: The Beginning of Everything, è stato dato un ordine in serie di 9 episodi nel 2018. I Netflix Studios producono.
Hit & Run è incentrata su un uomo felicemente sposato, interpretato dalla star di Fauda, Lior Raz, la cui vita viene sconvolta quando sua moglie viene uccisa in un misterioso incidente a Tel Aviv. Colpito dal dolore e confuso, cerca gli assassini di sua moglie, che sono fuggiti negli Stati Uniti Con l’aiuto di un ex amante, Naomi Hicks (Lathan), scopre verità inquietanti sulla sua amata moglie e sui segreti che lei gli ha nascosto.
The Twilight Zone: Sanaa Lathan protagonista della prima stagione
Segev Azulai, interpretato da Lior Raz è un ex soldato delle forze speciali che si è ritirato per una vita più tranquilla ma è costretto a confrontarsi con il suo passato violento quando sua moglie viene uccisa in un misterioso incidente.
La Naomi Hicks di Sanaa Lathan è una giornalista di New York di talento e ambiziosa che viene contattata da una vecchia fiamma in cerca di aiuto per indagare su un omicidio con implicazioni globali degne di nota.