House of Cards 5: Kevin Spacey nelle prime foto della nuova stagione
Kevin Spacey e il suo Frank Underwood tornano a infervorare i sostenitori nelle prime immagini di House of Cards 5.
Kevin Spacey tornerà a interpretare Frank Underwood in House of Cards 5, che debutterà il 30 maggio. Ritroviamo il nostro politico preferito nelle prime foto della nuova serie.
La quarta stagione si era conclusa con una tensione sempre crescente fino al climax finale, perciò non vediamo l’ora di scoprire quali altri piani machiavellici frulleranno nella testa dei personaggi di House of Cards 5.
Le prime foto della nuova stagione contengono ovviamente riferimenti agli episodi precedenti. Proseguite quindi con la lettura solo se siete in pari con la serie Netflix.
La prima immagine vede il presidente Frank Underwood e la moglie Claire (Robin Wright). Il capo dello Stato e la First Lady si concedono un brindisi, probabilmente per celebrare l’epica vittoria che si sono assicurati nel finale della scorsa stagione.
Nel secondo scatto, Kevin Spacey si riversa fra i propri sostenitori, sempre accompagnato da Robin Wright. I cartelli con sopra i nomi di Frank e Claire fanno intuire che Donald Blythe, attuale vicepresidente di Frank, sarà messo da parte e che i due Underwood punteranno a riprendersi insieme la Casa Bianca.
House of Cards 5: Kevin Spacey nelle prime foto della nuova stagione
Un’altra foto ci conferma il ritorno di due personaggi dalla stagione 4. Rivedremo Michael Kelly nei panni di Doug Stamper, leale capo dello staff di Frank Underwood. Assieme a lui, anche Neve Campbell, introdotta la scorsa stagione, che interpreta il consulente politico LeAnn Harvey. Il ritorno di Doug non sorprende, considerando che è stato uno dei più devoti servitori di Frank sin dai primissimi episodi. Probabilmente, senza di lui, il presidente non sarebbe mai riuscito a raggiungere la sua posizione attuale.
Infine, nell’ultimo scatto, torna anche Joel Kinnaman. L’attore riprende la parte di Will Conway, governatore repubblicano che affronterà Frank nelle presidenziali. Al suo fianco la moglie Hannah, interpretata da Dominique McElligott.
Negli Stati Uniti, l’appuntamento con House of Cards 5 è il 30 maggio, quando debutterà su Netflix. La serie tornerà poi come sempre a essere trasmessa in Italia su Sky Atlantic.