House of Cards – Stagione 6: un messaggio da Claire Underwood [VIDEO]
Finalmente presidente degli Stati Uniti, pronta a tornare in House of Cards - Stagione 6, Claire Underwood (Robin Wright) augura un felice 4 luglio.
Sull’account Twitter di House of Cards, in occasione del Giorno dell’Indipendenza, Robin Wright alias Claire Underwood lascia un messaggio per la nazione
Il 4 luglio, il presidente degli Stati Uniti Claire Underwood, protagonista di House of Cards – Stagione 6, appare in un video che la ritrae in una posa che ricorda il Lincoln Memorial, mentre augura un felice Giorno dell’Indipendenza a se stessa. Il promo è accompagnato dall’hashtag “Il mio turno”, a far intendere che il personaggio farà tesoro del suo ruolo a capo della nazione, ora che il marito Frank è fuori dai giochi.
Mentre la Stagione 6 di House of Cards era in cantiere, Kevin Spacey, volto di Frank Underwood, è finito nel ciclone delle accuse di molestie. La produzione della serie TV targata Netflix ha così deciso di rimuovere l’attore dallo show, chiedendo agli autori di riscrivere la puntate così da chiudere la storia con gli episodi in procinto di debuttare; l’attenzione è così stata spostata tutta su Claire Underwood, interpretata da Robin Wright.
Kevin Spacey: Guy Pearce ricorda le “mani lunghe” dell’attore sul set di L.A. Confidential
Nella scorsa stagione di House of Cards, Frank Underwood aveva dato le dimissioni come presidente, venendo sostituito da Claire, che manipola il marito per prendere il controllo della Casa Bianca negandogli poi il tanto sperato perdono presidenziale per le sue tante malefatte. Netflix non ha ancora rivelato una data di uscita per la Stagione 6.
A message from the President of the United States. pic.twitter.com/yx0P3qyHfW
— House of Cards (@HouseofCards) 4 luglio 2018