House of Cards – Stagione 6: rivelata la data della premiere e il poster!
Claire Underwood torna a novembre con altri episodi della famosa serie televisiva!
Claire Underwood darà ufficialmente il via al suo mandato in House of Cards questo autunno!
Netflix ha annunciato che la sesta e ultima stagione di House of Cards avrà la sua premiere venerdì 2 novembre 2018! Come riportato in precedenza, la prossima stagione del dramma politico sarà composta da otto episodi e si concentrerà su Claire di Robin Wright.
Kevin Spacey, ovviamente, non apparirà nella Stagione 6, dopo le molteplici accuse di cattiva condotta sessuale, molte delle quali sono state riportate dai membri dello staff di House of Cards.
Anche se non è ancora chiaro come Frank Underwood, il personaggio di Spacey, sia stato tagliato fuori dalla serie, un teaser del 4 luglio per gli ultimi episodi riferì astutamente la sua uscita. Nella scorsa stagione Frank Underwood aveva dato le dimissioni come presidente, venendo sostituito da Claire, che manipola il marito per prendere il controllo della Casa Bianca negandogli poi il tanto sperato perdono presidenziale per le sue tante malefatte. Netflix non ha ancora rivelato una data di uscita per la Stagione 6.
La sesta stagione presenterà anche alcuni volti nuovi, tra cui i nominati all’Oscar Diane Lane e Greg Kinnear, così come Cody Fern (L’assassinio di Gianni Versace: American Crime Story).