House of Cards: Netflix annuncia che la stagione 6 sarà l’ultima
La serie tv House of Cards terminerà dopo la stagione 6. L'annuncio arriva subito dopo le accuse di molestie sessuali contro Kevin Spaceyv
Netflix ha annunciato oggi che la sesta stagione di House of Cards, attualmente in produzione, sarà l’ultima della serie. Nonostante la decisione della fine della serie sia stata presa mesi fa, l’annuncio cade proprio a pennello con le accuse di molestie contro l’attore protagonista dello show, Kevin Spacey. Questo, ovviamente, suscita non pochi dubbi riguardo alla conclusione della serie.
La scorsa notte Buzzfeed ha pubblicato un rapporto dettagliato dell’attore Anthony Rapp (A Beautiful Mind, Rent, Star Trek: Discovery), in cui spiega che alcuni anni fa, quando entrambi gli attori lavoravano a Broadway, Kevin Spacey lo invitò a casa sua, comportandosi in modo inappropriato e facendogli avances sessuali. Spacey allora aveva 26 anni, mentre Rapp ne aveva solo 14. Spacey, per tutta risposta alle accuse, oggi ha rivelato di essere gay.
Netflix e Media Rights Capital, lo studio cinematografico che sviluppa House of Cards, hanno pubblicato tale dichiarazione, dopo le accuse di Rapp:
Media Rights Capital e Netflix sono profondamente turbati dalle notizie di ieri sera riguardanti Kevin Spacey. In risposta alle rivelazioni di ieri sera, i dirigenti di entrambe le nostre aziende sono arrivati a Baltimora questo pomeriggio per incontrare il nostro cast e l’equipaggio per garantire loro sicurezza e supporto. Come in precedenza, Kevin Spacey non è sul set in questo momento.
[amazon_link asins=’B074MJDYLD,B01FRP3PEU’ template=’CopyOf-ProductCarousel’ store=’pluginwordpress03-21′ marketplace=’IT’ link_id=’d4c88926-bdbd-11e7-8dae-5bf2bfd9ac78′]