House of Kardashian: svelata la data di uscita della docuserie sulla famiglia più celebre della TV
Alle Kardashian non basta un reality, saranno anche protagoniste di una docuserie in tre episodi che esplorerà le origini del loro successo!
House of Kardashian è una realtà ufficiale e consolidata! Nonostante non tutti amino lo show seguito da generazioni intere, diventato un vero e proprio cult del reality contemporaneo, è letteralmente impossibile non riconoscere la sua importanza a livello mediatico e culturale.
La famiglia di Kim e le sue sorelle ha cambiato e scolpito il nuovo volto dello show business, creando la figura dell’ influencer e dell’ icona di moda a tutti gli effetti. Ma di cosa parlerà esattamente House of Kardashian, quando sarà disponibile e dove? Ecco tutti i dettagli su questa docuserie discussa, controversa e attesa dai fan di tutto il mondo!
House of Kardashian, tutti i dettagli da conoscere della docuserie più attesa!
In onda su Sky, la docuserie ha lo scopo di mostrare una prospettiva del tutto diversa, affrontare la questione Kardashian partendo da un punto di vista nuovo e mai utilizzato durante le stagioni della serie madre.
La serie andrà in onda in esclusiva su Sky Documentaries a partire da sabato 9 dicembre 2023 alle ore 21.15, mentre in streaming la docuserie sarà disponibile su Now. Gli episodi della attesa – e sicuramente discussa – serie saranno tre e disponibili a partire dalla prossima settimana. Raccoglieranno le testimonianze di coloro che sono vicini alla famiglia Kardashian, parlando delle origini del successo ma anche dei lati oscuri delle regione della TV. Alla direzione della serie vediamo Katie Hindley, mente le testimonianze verranno anche da membri diretti del clan come Caitylin Jenner, precedentemente Bruce Jenner, ex marito della matriarca Kris. Ogni episodio avrà al centro della narrazione una Kardashian diversa, esplorando a fondo la natura del loro successo.