House of the Dragon: rilasciati i character poster dell’atteso spin-off de Il Trono di Spade!
I character poster offrono un primo sguardo degli iconici personaggi di House of the Dragon!
HBO ha deciso di recuperare il tempo perso e di rilasciare contemporaneamente teaser trailer e character poster dell’attesa serie House of the Dragon, spin-off di Game of Thrones. Oltre al protagonista Matt Smith, è possibile dare uno sguardo approfondito ad alcuni degli interpreti principali del folto cast corale e scoprire i loro ruoli. I poster sono stati condivisi sull’account Twitter della serie, accompagnati appunto da alcune didascalie che introducono i personaggi dello show.
House of the Dragon: i character poster
La prima a mostrarsi è Rhaenyra Targaryen, erede di Viserys I e sua primogenita. La sua ascesa al trono provocherà la crisi che dilanierà l’impero e dividerà il regno. Ad interpretarla, Emma D’Arcy. Gli altri character poster sono poi dedicati ai personaggi di Paddy Considine, Olivia Cooke, Eve Best, Fabien Frankel, Steve Toussaint, Sonoya Mizuno e Rhys Ifans. L’ultimo ad essere svelato è invece quello dedicato al protagonista Matt Smith, nei panni del principe Damon Targaryen.
House of the Dragon segue le vicende della casa Targaryen alla vigilia della guerra civile nota come “la guerra dei draghi”:
La serie prequel vede la dinastia Targaryen all’apice assoluto del suo potere, con più di 15 draghi sotto il loro giogo. La maggior parte degli imperi, reali e immaginari, crollano da tali altezze. caso dei Targaryen, la loro lenta caduta inizia quasi 193 anni prima degli eventi de Il Trono di Spade , quando il re Viserys Targaryen rompe con un secolo di tradizione nominando sua figlia Rhaenyra erede al Trono di Spade. Ma quando Viserys in seguito genera un figlio, il La corte è scioccata quando Rhaenyra mantiene il suo status di erede, e i semi della divisione seminano attriti in tutto il regno.
Lo spin-off de Il Trono di Spade debutterà su HBO il 21 agosto e in Italia il giorno seguente su Sky e in streaming su Now.