House of the Dragon: iniziale le riprese della Stagione 2 [FOTO]
La serie, spin-off e prequel de Il Trono di Spade, ha cominciato la produzione.
House of the Dragon è l’apprezzata serie televisiva ideata da Ryan Condal (Hercules, Colony) e George R.R. Martin, scrittore americano che lavorato allo stesso libro Fuoco e Sangue che ha ispirato la stessa opera. Nel dettaglio, durante la prima stagione dello show, vediamo in prima persona tutte le premesse che hanno portato all’evento noto come Danza dei Draghi, la guerra civile Targaryen che ha visto combattere la casata nella contesa del trono di Westeros. Detto questo la realizzazione è stata accolta in maniera molto positiva da pubblico e critica, di conseguenza non ha per niente stupito la decisione dell’annuncio di una nuova stagione.
House of the Dragon ha debuttato nell’estate 2022 su HBO Max e Sky Atlantic
Direttamente sulla pagina Twitter di HBO Max (via Collider), è stata caricata un’immagine decisamente molto significativa. Nello scatto, infatti, vediamo l’iconico Trono di Spade e la capture della foto non lascia dubbi: “È tempo di ritornare ad Approdo del Re”. Ciò ufficializza che sono cominciate nelle ultime ore le riprese della realizzazione come tra l’altro ha confermato lo stesso Condal con alcune dichiarazioni: “House of the Dragon è tornata. Siamo entusiasti di girare di nuovo con i membri della nostra famiglia originale e con nuovi talenti su entrambi i lati della macchina da presa. Tutti i tuoi personaggi preferiti presto cospireranno ai tavoli del consiglio, marceranno con i loro eserciti e cavalcheranno i loro draghi in battaglia. Non vediamo l’ora di condividere ciò che abbiamo in serbo.”
Vi ricordiamo che House of the Dragon, in particolare, è prodotta da GRRM, Bastard Sword, 1:26 Pictures Inc. con la produzione esecutiva di Miguel Sapochnik, Ryan Condal, George R. R. Martin, Ron Schmidt, Jocelyn Diaz, Sara Hess, Vince Gerardis. Il cast vede la presenza di attori del calibro di Paddy Considine, Matt Smith, Emma D’Arcy, Milly Alcock, Olivia Cooke, Emily Carey, Rhys Ifans, Steve Touissant e molti altri ancora.