House of the Dragon – Stagione 3: James Norton entra nel cast dei nuovi episodi della serie HBO

James Norton interpreterà un personaggio chiave nel terza attesissima stagione di House of the Dragon: ecco di chi si tratta!

Con le riprese ormai pronte a partire, la terza stagione di House of the Dragon accoglie nel cast un nuovo interprete. Come riporta Deadline, l’attore britannico James Norton, noto per aver recitato in serie come The Nevers, Happy Valley e Grantchester e in film come Piccole donne, Bob Marley – One Love e L’ombra di Stalin, è entrato ufficialmente nel cast dei nuovi episodi della serie prequel de Il Trono di Spade e basata in parte sull’opera Fuoco e sangue di George R. R. Martin.

James Norton nel cast della terza stagione di House of the Dragon, svelati i primi dettagli sul suo ruolo

Nella terza stagione di House of the Dragon, James Norton interpreterà ruolo di Ormund Hightower, il nipote di Otto Hightower (Rhys Ifans), e il cugino di Alicent (Olivia Cooke) e Gwayne (Freddie Fox). Lord di Alta Torre, il suo arrivo ad Approdo del Re segnerà un momento cruciale nella lotta tra le fazioni in guerra, dato che sarà pronto a schierarsi a favore della Casa Hightower e contro Rhaenyra Targaryen (Emma D’Arcy) e il fronte nero. Il personaggio è stato già menzionato nel corso della seconda stagione, andata in onda la scorsa estate. Nel cast dei nuovi episodi rivedremo Matt Smith, Emma, Steve Toussaint, Eve Best, Fabien Frankel, Matthew Needham, Sonoya Mizuno, Tom Glynn-Carney, Ewan Mitchell, Harry Collett, Bethany Antonia, Phoebe Campbell, Phia Saban, Jefferson Hall, Abubakar Salim, Gayle Rankin, Freddie Fox, Simon Russell Beale, Clinton Liberty, Jamie Kenna, Kieran Bew, Tom Bennett, Tom Taylor, e Vincent Regan.